Benvenuto ai nuovi iscritti che hanno scelto il corso CAT del Volta di Pavia

sabato 13 maggio 2017

Concorso "100 libri per 1 scuola”

Gentili,
vi scrivo per comunicarvi l'assegnazione del premio "100 libri per una scuola” alla biblioteca dell'Istituto di Istruzione superiore A.Volta.

Gli elaborati redatti dai vostri alunni e in particolare, quelli redatti da Rebecca Piselli (4dl), Gaia Andrea Vigo (5dl) e Kasiyanyk Maksym (2c) ci hanno colpito profondamente ed è per questo che vorremmo consegnare all'istituto trecento libri Mondadori.

 











Siete tutti invitati dunque alla consegna dei libri venerdì 19 maggio dalle ore 9.30 presso l’Università degli studi di Pavia, Aula Ugo Foscolo, Corso Strada Nuova 65, al dibattito: “L’Italia riparte da Pavia e dalle sue eccellenze"

Alla presenza di imprenditori locali e nazionali, esperti del settore, giornalisti (della redazione di Panorama e non solo) e rappresentanti del Gruppo Mondadori, i due alunni ritireranno a nome della loro classe e del loro istituto il premio. L'evento sarà in diretta streaming sul nostro sito www.panoramaditalia.it e www.panorama.it  L’intero dibattito della mattinata, con relativa premiazione, terminerà alle ore 12.30 circa.

Vi aspettiamo tutti e a tal proposito le chiedo il numero effettivo dei ragazzi e del personale docente che sarà presente, così da riservarvi i posti.

Naturalmente i testi dei vostri studenti verranno pubblicati con relativa foto sul prossimo numero di Panorama e sul nostro sito. Vi chiedo a tal proposito di ricevere entro lunedì 15 maggio, un'immagine in alta dei tre alunni, con relativa autorizzazione alla pubblicazione. 

Di seguito il link per visualizzare il programma completo degli eventi che abbiamo in programma dal 17 al 20 maggio a Pavia 

Resto in attesa di un vostro riscontro
Di seguito i miei contatti.

Cordiali saluti
Martina Zanetti

la redazione di Panorama
Martina Zanetti
339 6660526
02 75422233